Siamo a metà maggio ormai e questo significa che siamo molto vicini alla prova costume… La tanto temuta prova costume!
Il segreto per arrivare il forma al mare è sicuramente il mantenimento di una corretta alimentazione tutto l’anno, abbinata ad un esercizio fisico costante e ad uno stile di vita sano in generale.
Ma qual è l’obiettivo di ogni donna prima della prova costume? Essere più asciutta, leggera e meno gonfia giusto?
Proprio in questo caso possiamo avvalerci di un’integrazione mirata che possa fornirci quell’aiutino in più!
Attenzione però, con la parola integratori non si intende prendere pillole magiche che hanno il potere di far perdere 5kg in 5 giorni, ma semplici aiuti naturali che possono essere quel fattore in più per drenare i liquidi in eccesso.
Un buon drenante può fare al caso nostro!
In questo articolo andrò a spiegare nel dettaglio due prodotti di altissima qualità, di un’azienda leader in Italia ed Europa.
Parleremo quindi di Diuricell e Ai-Diurebol, due drenanti naturali, composti da estratti e fitoestrati vegetali. Entrambi questi prodotti hanno la capacità di contrastare la ritenzione idrica (non cellulite) che non è altro che l’accumulo di liquidi negli spazi intercellulari, quindi tra cellula e cellula, causati da uno squilibrio tra sistema venoso e linfatico e quasi sempre dovuto anche ad uno scorretto stile di vita.
Per prevenire o ridurre la ritenzione idrica bisogna sempre partire dalla base, quindi, come già detto in precedenza, seguire un’alimentazione corretta, sana e bilanciata e un programma di allenamento mirato per la propria struttura corporea. Se dopo tutto ciò il problema sussiste ancora allora ci si può avvalere di prodotti specifici.
C’è da dire che il 99% delle donne soffre di ritenzione idrica, che non sempre è dovuta da uno stile di vita scorretto, ma può essere dovuta da altri mille fattori; genetica, ormoni, stress ecc… quindi l’integrazione di questi due prodotti può sicuramente aiutare tante donne.
Come posso aiutarci questi due prodotti?
- Stimolano il nostro metabolismo, grazie ai fitoestratti contenuti;
- Contrastano la pesantezza alle gambe; può essere un’ottima soluzione per tutte per persone che lavorano o troppo tempo in piedi o troppo tempo sedute. Sopratutto noi donne, tendiamo ad accusare molto la pesantezza e il gonfiore delle gambe. La soluzione ideale sarebbe l’equilibrio e la giusta attività sportiva, laddove questo non sia possibilità Diuricell e Ai-Diubeol possono venire in soccorso!
- Aiutano il drenaggio dei liquidi corporei; anche in questo caso noi donne tendiamo ad accumulare liquidi soprattutto negli arti inferiori e tutto ciò è dovuto a vari fattori: troppo allenamento, stress, stile di vita sbagliato, troppo o poco sale, poca idratazione ecc…
Tutti questi benefici sono possibili grazie ai numerosi estratti e fitoestratti, andando così a formare due integratori del tutto naturali. Anche in questo caso la natura ci viene incontro mettendo a nostra disposizione infinte componenti naturali che possiamo utilizzare per migliorare il nostro benessere.
Quali sono gli estratti contenuti? Bromelina, verga d’oro, arancio amaro, tè verde, pilosella, centella asiatica… tutte componenti fondamentali non solo volti al drenaggio dei liquidi corporei, ma volti anche alla funzione depurativa, supportando la funzione epatica e sostenendo la regolarità del transito intestinale.
Una delle azioni più importanti svolte dagli integratori drenanti è proprio quella di contribuire alla depurazione del fegato. Il fegato è un organo fondamentale per il nostro organismo e svolge moltissime funzioni. Esistono tanti estratti vegetali e sostanze in grado di depurare il fegato, favorendo il ripristino della sua corretta funzionalità. Molte di queste le troviamo infatti in Diuricell e Ai-Diurebol, come il tarassaco che ha la capacità di aumentare la produzione di bile, aiuta ad eliminare le tossine e svolge un’azione diuretica. Il Cardo mariano invece, ha proprietà depurative e aiuta il fegato a rigenerare e riparare le cellule danneggiate grazie alla silimarina contenuta nel suo estratto.
Ai-Diurebol è arricchito inoltre con vitamina B6, che aiuta a contrastare la sensazione di stanchezza e affaticamento, tipico soprattutto in estate.
Troviamo poi il tè verde, forte allenato nel mantenimento del peso corporeo.
Quindi concludendo, questi due integratori di altissima qualità, non solo possiamo utilizzarli con l’obiettivo di drenare i liquidi in eccesso e arrivare alla prova costume ancora più in forma, ma possono essere un valido aiuto in alcuni periodi dell’anno per effettuare un ciclo di depurazione completa.
Questi due prodotti sono sempre disponibili su www.yamamotonutrition.com e avete la possibilità di risparmiare il 5% in più inserendo il codice influencer ANNA05 da sommare agli altri codici già presenti sul sito.